Masterchef: il nuovo giudice è…

L’avventura della chef Antonina Klugmann come giudice di Masterchef è durato solamente un anno, forse il tempo per capire che

Risultati immagini per antonia klugmann gif

Al suo posto è stato ufficializzato l’ingresso di un nuovo membro della giuria, Giorgio Locatelli già ospite della passata edizione.

Risultati immagini per giorgio locatelli gif

Il nuovo giudice è lo chef italiano più conosciuto in Inghilterra e affiancherà dalla prossima edizione Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo.

All’edizione classica del cooking show quest’anno si affiancherà anche un’edizione all star.

Tutti i vecchi vincitori e principali concorrenti delle passate edizioni si sfideranno per essere il numero uno tra i numeri uno.

Risultati immagini per masterchef all star

Nella foto ufficiale si vedono della prima edizione Danny D’Annibale e l’ex ballerina Anna Lupi; dalla seconda Maurizio Rosazza Prin, Ivan IuratoMarika Elefante, Daiana Cecconi e Paola Galloni; dalla terza stagione Almo Bibolotti, secondo classificato, e Michele Cannistraro; dalla quarta edizione Simone Finetti e dalle ultime edizioni Alida Gotta, Maradona Youssef, la toscana Rubina Rovini, Dario BaruffaLoredana Martori, Alberto Menino, terzo classificato nella settima edizione.