Asia Argento chiede di rientrare a XFactor

Prima l’eeclusione, poi la notizia che è stata che la sua esclusione è stata presa di comune accordo con la Argento stessa e ora, ospite da Massimo Giletti, Asia chiede di riessere ammessa come giudice, ruolo ingiustamente toltole per una bugia raccontata da Jimmy Bennet.

“Vorrei tornare a X Factor a fare il mio lavoro, a riappropriami della mia vita, perché l’Italia mi vuole”.

Su Bennet:

“Quando ci incontrammo in albergo gli dissi: ‘Va bene Jimmy possiamo magari fare un film insieme, posso trovarti una parte’. Lui si illuminò e in quel momento ci abbracciammo. Poi incominciò a baciarmi e toccarmi in una maniera che non era quella di un bambino con la mamma, ma quella di un ragazzo con gli ormoni impazziti”.

E poi ” Aveva una pulsione sessuale nei miei confronti e sentire questa cosa da lui, che per me è sempre stato come un figlio, mi ha congelato, non me l’aspettavo. Mi è saltato letteralmente addosso. Mi ha spogliata, mi ha messa di traverso sul letto, mi è salito sopra e abbiamo fatto sesso completo senza usare neanche il preservativo. Io ero fredda e immobile. Dopo mi ha detto che ero il suo desiderio sessuale da quando aveva 12 anni”

Come finirà?