Uomini e Donne: poracciate tra tronisti e corteggiatori

La cosa più bella di tutti i troni di UeD non è tanto la storia in sè ma è quello che viene dopo.

Corna, litigi, pubblicità e codici sconto FitTea vanno per la maggiore.

Ma la moda dell’estate 2018 è stato lo sputtanamento generale tra tronisti e protagonisti vari della trasmissione.

Dopo la storia strappalacrime tra il nuovo tronista Luigi Mastroianni (nuovo tronista che ha già disattivato il suo account Instagram) e Sara Affi Fella che si sono lasciato via Instagram,

Risultati immagini per gif poracci

 

abbiamo assistito in questi ultimi giorni alla punta dell’iceberg delle poracciate by trono&trono.

Alessandro Calabrese, ex GF di qualche anno fa e corteggiatore di Sonia Lorenzini, ha insinuato che mentre Giulia De Lellis era nella casa del GF Vip, il suo amante Andrea Damante, se la sarebbe fatta proprio con la Lorenzini.

“Quella tronista che faceva l’amica di Giulia De Lellis, mentre stava al Grande Fratello Vip andava alle 4 di mattina a casa del fidanzato. Che falsità. Poi il karma alla fine torna tutto. Visto, alla fine sta senza una lira. Fortuna che Giulia De Lellis non è stupida e l’ha scoperta. Su di lei anzi devo rimangiarmi tutto perché è una persona veramente tranquilla”

La Lorenzini risponde così:

“A quanto pare una persona senza fare il mio nome ha lasciato intendere cose riguardanti la mia persona. Intanto mi dissocio completamente dalla cosa che ha detto. Non vorrei prendere parte a questi teatrini di così basso livello, nei quali tra l’altro un uomo si scaglia così violento verso una donna affermando e insinuando cose non vere. Inviterei questa persona ad evitare calunnie di ogni genere riguardanti la mia persona perché prenderò provvedimenti a livello legale. Specifico: se si fanno delle dichiarazioni riconducibili nello specifico alla mia persona facendo intendere che questa persona di cui parli sia io, e di conseguenza escono articoli e vengo sommersa di messaggi nei quali vengo criticata per qualcosa che non ho fatto, io sono tenuta a chiarire la mia posizione. Qualora invece, io come altre persone, abbia capito male e la persona di cui stava parlando non sono io, invito il diretto interessato a dire di chi stava parlando”

a questa risposta la poracciata continua perche ad Alessandro Calabrese  non lo ferma più nessuno

mentre Damante, che non si sa bene perchè è a Venezia per il festival risponde in questo modo:

 

 

La seconda grande poracciata, ma mai come questa ma vabbè, è quella tra Andrea Melchiorre, amico di Andrea Damante e tutti i FitTea Boys della Fascino usciti da lì, e Valentina Dallari.

Valentina, ex tronista sull’orlo dell’anoressia, ha accusata Andrea (tutti Andrea si chiamano) di averla definita “cellulitica” riferendosi alla sua troppa magrezza.

La risposta di Andrea non si è fatta attendere:

 

Ora, a breve ci saranno le coppie che scoppiano a Temptation Island Vip, ma voi vi rendete conto che sta per succedere la terza guerra mondiale?!