Temptation Island Vip: Una coppia già a casa?

Se vi è piaciuta l’avventura veloce di Oronzo e Valentina nella versione NIP del programma, è molto probabile che resterete inebriati dallo sviluppo della storia d’amore tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi.

Per partecipare a queste trasmissioni importanti e culturali non bisogna essere distratti da niente, nemmeno dal cellulare, da cui vengono disattivati tutti i profili Instagram come hanno fatto i nuovi tronisti di UeD.

Ma se invece i profili sono belli che attivi c’è un problema…significa che questi nostri lupacchiotti poracci in realtà sono fuori da codeste trasmissioni.

E qui casca l’asino.

Nilufar infatti sembra si sia impossessata nuovamente del proprio profilo cominciando a seguire Davide Rossi, il figlio di Vasco Rossi, tentatore del programma insieme a Francesco Lenticchio, fuori dal programma anch’egli dopo pochi giorni di riprese.

Le ipotesi possono essere tante: che si sia già lasciata con Giordano, che abbia un profilo Instagram gestito da altre persone in sua assenza o chissà.

Naturalmente l’ipotesi che noi votiamo è che ci siano state corna prorompenti con il suo ex corteggiatore Niccolò Ferrari ancora addolorato per non essere stato scelto ma

la sua faccia quadrata e il capezzolo 20cmx20cm ci suggeriscono di aspettare aggioranamenti

 

Siamo ancora così da quando abbiamo saputo che Temptation Island Vip è stato rinviato…

figuriamo oggi che cominciano ad arrivare spoiler come siamo…

Risultati immagini per pop corn gif