Nadia Toffa svalvola un po’ sulla malattia

Nadia Toffa è una delle più forti presentatrici contemporanee.
La malattia e le sue ultime vicende hanno tenuto col fiato sospeso centinaia di migliaia di persone dal momento in cui si è saputo che la sua salute era stata minacciata da quel caxxo di male.
Ma Nadia è troppo avanti mica si fa abbattere così…l’unica cosa è che ha cominciato a descrivere la malattia, quella che non ha solo lei, ma che in tanti conoscono per aver rubato dal niente persone care alla vita, come un dono e come una possibilità…come un Eleonora Brigliadori comune…Nadia tutto bene?

View this post on Instagram

Ecco qui Ragazzi, in questo libro vi spiego come sono riuscita a trasformare quello che tutti considerano una sfiga, il cancro, in un dono, un’occasione, una opportunità. raccontata in questo libro in cui c’è tutta la mia intimita’ in cui vi apro il mio cuore ❤️ un abbraccio fortissimo dalla vostra N. #buonagiornataatutti #fiorireD’Inverno #inno AllaVita #nonSospendiamo la vita per colpa del #Cancro non diamogliela vinta 💪🏼 #sorridere sempre perché noi siamo più forti. #trasformare il#cancro in un dono è possibile #💪🏻💪🏻 💪🏻 Non si sa chi vincerà. Vivendo lo scoprirò controllo dopo controllo tra qualche anno. Chi ha il cancro sa di cosa parlo. 👍🏻 Aspetto di sapere cosa ne pensate della storia mia vita in un libro in cui c’è tutta. non sospendiamo la vita per colpa del Cancro. non diamogliela vinta 💪🏼 dobbiamo sorridere sempre #buonagiornataatutti Il grande giorno di uscita nelle librerie è il 9 ottobre ma voi per leggerlo in anteprima lo potete trovare online qui 👉🏻https://www.librimondadori.it/libri/fiorire-dinverno-nadia-toffa/ aspetto di aspetto di sapere cosa ne pensate #fioriredinverno #lamiavitainunlibro

A post shared by nadia toffa (@nadiatoffa) on

e le reazioni sono state massacranti per lei

e pure Salvini

Nadia forse era meglio pensarci due volte ma ti voglio bene la stesso