Mostra del Cinema di Venezia: qualcosa non torna

Ho bisogno di alcune spiegazioni…una in particolare.

Da sempre la mostra del cinema di Venezia dà il via all’annata dei premi cinematografici e sembra che negli ultimi anni abbia ripreso l’importanza di un tempo, con tanti vip ospiti a pubblicizzare le loro ultime fatiche.

In questa edizione sono arrivati Emma Stone, Lady Gaga, Bradley Cooper, Ryan Gosling e Guillermo del Toro.

Ma ora qualche anima pia mi deve spiegare perchè da qualche anno a questa parte la passerella è colma di questi personaggioni trash:

Beatrice Valli e Marco Fantini

 

Andrea Damante

 

 

Giuliona de Lellis

 

View this post on Instagram

Non ho molto da dire, ci sono momenti che vanno ricordati, impossibili da raccontare. 🌹 Emozione, adrenalina e soddisfazioni . Qui con semplicità e gioia! Voglio ringraziare @anna_molinari_blumarine e tutto il team di @blumarine per avermi vestita di passione realizzando questo abito solo per me, @chopard per avermi illuminata di eleganza, e @smashboxitaly con @lisa_brugin per avermi resa impeccabile . Il primo red carpet dicono non si dimentichi mai , è vero. @newcomgmt @chiamatelamimi sempre più in alto insieme . Grata di avervi nella mia vita ❤️ E tu, @federicapaola_muscella compagna di lavoro e di tutti i miei giorni . Niente .. solo felice ! Grazie anche a chi era lì regalandomi semplicemente un sorriso. #GDL#Venezia75#venicefilmfestival

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

Camilla Mangiapelo