Mediaset denunciata a causa di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona fa sempre parlare di lui.

Ogni volta che è ospite in qualche trasmissione tv riesce sempre a catalizzare nel bene e nel male l’attenzione su di lui.

Dopo la mitica litigata con Ilary Blasi e dopo tutte le storie pubblicate su Instagram proprio contro il Grande Fratello Vip e la sua conduttrice, c’è un nuovo capitolo.

La Mediaset è stata denunciata dal Codacons. Il motivo è pubblicità occulta dopo aver ospitato Corona che al momento del suo intervento indossava una t-shirt poi pubblicizzata nel suo profilo Instagram.

“L’associazione ha deciso di denunciare Mediaset all’Antitrust per la fattispecie di pubblicità occulta, a seguito della puntata trasmessa ieri dove è stato mostrato a più riprese il marchio di abbigliamento creato da Fabrizio Corona.

Ciò che è davvero grave, e che potrebbe realizzare un illecito punito dal nostro ordinamento, è che Mediaset abbia permesso ad un soggetto condannato dalla magistratura di sponsorizzare in diretta il proprio marchio di abbigliamento, che appariva in bella vista sulla maglia indossata da Corona ripresa più volte dalle telecamere.”

Come dice Trash Italiano, a questo punto bisognerebbe capire quanto a Fabrizio corona sia interessato di più il confronto con Silvia Provvedi o pubblicizzare le sue magliette.