Grande Fratello Vip: chi sono i personaggi che entreranno oggi dentro la casa

Il Grande Fratello Vip è ormai una trasmissione che non fa più paura ai concorrenti.

Un tempo se a Canale 5 c’era in programma una puntata del reality i palinsesti delle altre emittenti preferivano dare film tv alla quinta replica senza neanche provare a controbattere alcuna proposta.

Ora tutto questo è storia.

L’ultima edizione del Grande Fratello Vip è un flop senza precedenti e gli ascolti non sono stati mai così bassi.

Ilary Blasi e Alfonso Signorini non sono mai stati così in difficoltà a gestire un cast completamente inadeguato e senza voglia di emergere o creare dinamiche interessanti.

Ora che anche l’unico che ha creato un po di scompiglio, Maurizio Battista, ha abbandonato la barca, la strategia studiata sembra essere una sola.

Per cercare di arginare il calo di ascolti ormai irreversibile, gli autori hanno pensato di farle entrare da fuori le dinamiche.

E come? chiamando due personaggi super trash già noti al pubblico che segue i reality, sopratutto quelli dei vip.

La regina dell’anno scorso, Cristiano Malgioglio è pronto ad entrare in casa non si sa bene a fare cosa.

Speriamo a dirne quattro a Ivan Cattaneo ormai fin troppo antipatico e molesto nei confronti di Elia Fongaro e di tutti gli uomini giovani della casa.

Cristiano negli ultimi giorni ha espresso tutta la sua euforia per i suoi imminenti progetti tra cui un disco in arabo

Risultati immagini per ma sei serio? gif

“Quando mi butto nel lavoro sono una persona speciale…Quando mi annoio so di fare soffrire il mio cuore. Non vedo l’ ora di incominciare a lavorare con @pierochiambretti almeno mi rinnovo la pelle. A volte amo pensare come sara’ il mio domani …il passato l’ho già scordato… come si scorda una inutile storia d’amore. Il mio desiderio è di fare un disco cantato tutto in arabo….la lingua e’ molto difficile ma io ci provo. Mentre scrivo dall’altra parte della stanza ascolto una grande cantante dalla voce sublime @giorgiaofficial . Una domenica speciale a voi tutti”.

Questo annuncio fa capire che la sua permanenza a casa del Grande Fratello Vip non è prevista per un lungo periodo, staremo a vedere.

Il secondo personaggione è Patrizia de Blanck, pronta a sbugiardare in diretta la Marchesa per essersi attribuita un titolo nobile senza averlo.

Già da qualche tempo si vocifera che in realtà la Marchesa in realtà tanto Marchesa non è , e nei salotti di Barbara d’Urso e sui giornali di gossip se n’è parlato già parecchio.

 

Ora gli autori hanno deciso di cavalcare l’onda di questa faccenda per riempire 1/3 della puntata di oggi.

Già mi immagino Patrizia de Blanck così..

Ah Marchesa dei miei coglioni…

Risultati immagini per patrizia de blanck gif