Eccolo il lavoro del futuro: i nuovi tronisti!

uno dei lavoratori più remunerativi degli ultimi tempi mica è quello del medico o dell’ingegnere!

ormai stare sul trono di Maria sgancia più mazzette di qualsiasi altra professione.

Ma non è tanto quanto si guadagna per la trasmissione in sè, ma è quello che un tronista (o corteggiatore/corteggiatrice) riesce a spillare dalle pubblicità, sponsor, servizi giornalistici e Instagram.

Ecco a cosa si riferisce Tina quando dice:

Risultati immagini per business gif tina

Più numero di follower hai più hai un potere contrattuale con eventuali partner lavorativi, poi se hai anche la fortuna di essere un bravo DJ allora hai vinto.

Facciamo qualche esempio.

Andrea Damante, totale sconosciuto, viene abbracciato dalla Fascino per partecipare come tronista da MdF.

E da lì non ce ne siamo più liberati perchè dopo UeD, GFVip suo e della pseudo ragazza ha guadagnato milioni di euro con pubblicità e sponsorizzazioni Instagram e serate discotecare.

La DeLellis idem: totale nullità in televisione ma benedetta dal signore nel conto corrente. A tutte le amiche quando si mettono un vestitino nuovo dice per tranquillizzarle

Risultati immagini per de lellis gif

I prossimi fortunelli saranno Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi entrambi corteggiatori nella passata stagione che ha sfornato un’altra gallina dalla uova d’oro,Sara Affi Fella.

La bella riccioluta ex cerva in Temptation Island 2017 si avvia a superare il milione di follower su Instagram e a partecipare al Grande Fratello Vip (news su un probabile nuovo concorrente ) dove magari rimpiangerà chi l’ha corteggiata e mollata: lo stesso Luigi Mastroianni che salirà sul trono quest’anno.

A proposito Sara, appena varchi la soglia del GF VIP facci un favore, appena vedi Giulia Salemi le chiedi da parte nostra

Risultati immagini per sara affi fella gif

 

Insomma il trono di spade torna a primavera inoltrata nel 2019 ma il trono di MdF sforna ogni anno che passa sempre bei personaggioni trash.