Amici 2018: novità in arrivo

Da diversi anni Amici è cambiato…e non in linea con i gusti di tanti fan che come me hanno visto nascere questo format in maniera completamente diversa.

Se nelle prime edizioni la trasmissione di Maria era considerata una vera e propria scuola dello spettacolo stile “Fame” con prove di canto, ballo e recitazione, ora il programma è diventato un contenitore per scovare cantanti che reggano il mercato almeno un anno per poi dimenticarli perchè sostituiti da quelli dell’anno dopo.

Ormai  le case discografiche hanno le mani sulla trasmissione mentre i ballerini vengono messi in secondo piano per tutta la durata del programma se non per qualche litigata tra i prof che ormai vedono la prof Celentano come indiscussa protagonista

Immagine correlata

I risultati di ascolti degli ultimi anni però non sono stati all’altezza delle aspettative e Maria si è vista più volte costretta a cedere lo scettro della regina del sabato sera a Milly Carlucci con il suo Ballando con le Stelle.

Anche la qualità dei ragazzi usciti dalla trasmissione non ha retto il confronto con quelli degli anni precedenti e, tranne qualche apparizione a San Remo di alcuni, si è registrato il nulla totale.

Probabilmente per queste e altre ragioni, Maria e gli autori, come ci dice anche il sito “361magazine”, sta pensando ad una serie di novità che in realtà novità non sono perchè riporterebbero al vecchio stile la trasmissione.

Anche perchè se pensate che Maria non abbia notato le difficoltà del programma negli ultimi anni

Risultati immagini per maria de filippi gif

Le novità, che devono ancora trovare conferma, sarebbero la riduzione del corpo docenti e l’eliminazione della puntata serale del sabato sera.

Meno prof significa meno liti tra insegnanti e meno scontri loro e gli alunni e puntata serale eliminata significa solo questo:

dalla contentezza

Risultati immagini per milly carlucci gif